La 4 ATA vince il primo premio al Concorso sulla Cultura Costituzionale bandito dalla regione Toscana

La classe 4 ATA vince il primo premio al concorso relativo al progetto di Cultura Costituzionale bandito da Regione Toscana, Ufficio Scolastico Provinciale, Anpi, Unipi, Domus Mazziniana. Al concorso hanno partecipato diverse scuole superiori della provincia di Pisa.La premiazione è avvenuta martedì 28 giugno alla presenza dell’assessora regionale Alessandra Nardini, diversi assessori comunali alla scuola della provincia, tra cui Sandra Munno per il Comune di Pisa, la presidente provinciale dell’Anpi, il past president Bruno Possenti, la Provincia, l’Ufficio scolastico provinciale, l’Università di Pisa con diverso docenti tra cui il prof. Saulle Panizza, la Domus Mazziniana con il Direttore prof. Finelli, davanti ad un’aula gremita di docenti, alunne ed alunni.

La Classe quarta ATA vince con il video “Le 3 R che uniscono l’Italia”, un lavoro collettivo coordinato dalla prof. Silvia Pagnin