Il nostro Codice Scuola è: pirh01000d
Iscriversi ONLINE è facile!!
Al via dal 4 al 28 gennaio le iscrizioni all’anno scolastico 2022/2023
ma già dal 20 Dicembre puoi abilitarti alla piattaforma del MIUR

Scopri tutti gli appuntamenti legati all’orientamento: open-day, mini-stage, dirette YouTube ed incontri in presenza  per genitori e studenti.

Prenota il tuo mini-stage CLICCA QUI

SCUOLA APERTA

Dalle ore 15:00 alle ore 19:00

Domenica 28 Novembre 2021
Sabato 4 dicembre 2021
Sabato 18 dicembre 2021
Domenica 9 gennaio 2022

Sono previsti quattro  turni di visite guidate con presentazione della scuola, visita dei locali e dei laboratori, esperienze laboratoriali per gli studenti relative alle discipline di indirizzo.

Si consiglia di presentarsi presso i locali dell’Istituto almeno 10 minuti prima per la registrazione e il controllo del green pass*(*)

Al momento non è necessario prenotare.

Ad ogni incontro sarà presente un referente per l’inclusione per rispondere ai vostri quesiti e fornire informazioni

• Primo turno inizio alle ore 15:00

• Secondo turno inizio alle ore 16:00

• Terzo turno inizio alle ore 17:00

• Quarto turno inizio alle ore 18:00

(*) Il green pass è necessario solo per gli adulti accompagnatori, come da normativa vigente.

PER LE SCUOLE –>ORIENTAMENTO ITINERANTE

Le scuole medie possono prenotare il nostro LAB itinerante,  il nostro  furgone nel vostro giardino per presentare ai vostri alunni la nostra scuola CLICCA QUI, verrete contatti per organizzare.

L’orientamento in entrata  è in fase di organizzazione. Per eventuali domande potete contattarci al seguente indirizzo email:

orientamento@matteotti.edu.it

Visita la pagina dei nostri indirizzi

LE ISCRIZIONI ONLINE  per l’anno scolastico 2022-23 apriranno presto

per ora sappiamo solamente che come ogni anno chiuderanno a  GENNAIO 2022

La pagina web regionale dedicata all’orientamento scolastico e post diploma www.regione.toscana.it/orientamentoscuola