Circolare 360

Circ. n. 360 obbligo utilizzo cartellino riconoscimento esami IeFP

Circ. n. 360 obbligo utilizzo cartellino riconoscimento esami IeFP

Avatar utente

Personale scolastico

Personale amministrativo

Oggetto: obbligo utilizzo cartellino di riconoscimento esami IeFP

In vista dei prossimi esami IeFP si ricorda agli studenti interessati che dovranno essere tutti in possesso del cartellino di riconoscimento per utilizzarlo quando previsto.

Gli studenti che lo hanno smarrito, sono tenuti a richiedere un duplicato dello stesso presso l’ufficio di Accoglienza al piano terra entro e non oltre le ore 11.00 di sabato 30 maggio.

 

 

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

(Prof. Salvatore Caruso)

Documenti

Circolari, notizie, eventi correlati